Allora, cercherò di spiegarmi nel miglior modo possibile X° *ovviamente ci metterà minimo dieci righe*
Io e BakaUsagi (o Ally, che dir si voglia), notavamo che per il forum girano abbastanza coppie yaoi e non. Voi siete tutti bravi bambini e andate in Hot Zone quando dovete u.u *fa carezzina agli utenti diligenti* Quella sezione è aperta a tutti i player, e per farla breve perché mi sto inceppando da sola con questo discorso preso alla larga... sono l'unica che si imbarazza se gli altri leggono i suoi topic in Hot Zone? X°°
Siccome so che Ally la pensa allo stesso modo, ci era balenata l'idea di creare nella hot zone delle sottosezioni, divise a coppie di utenti. Esempio pratico: io e lei abbiamo due coppie di pg insieme, quindi la sottosezione si chiamerebbe "Yuu; e BakaUsagi". Ovviamente, alle sottosezioni possono avere accesso solo gli utenti che danno il nome.
Non so, forse è esagerato, forse è una para mentale inutile, però io chiedo X° Mal che vada, se c'è un no generale, io e BakaUsagi faremo finta di essere le uniche utenti nel forum quando ruoliamo e cestiniamo questo sondaggio XD
So, the Mad Hatter caught poor Alice in his creepy trap.
you ask if i'm alright, and i'll sit there for a minute, my head in my hands thinking 'no, no, no. i'm not alright. i'm hurting and i want to cry and cry and cry until it doesn't hurt anymore. i'm the furthest thing from alright that there is' but i'll look up and smile, tears ever so slightly glazing my eyes and i say i'll be fine. and you'll say 'okay'.
Group: VK Player Posts: 5242 Location: Prima venivo dall'alba....Cmq,che ve ne frega a voi?
Status:
Me appoggia i si...Tecnicamente per me è indifferente, però vado sempre dove mi porta la corrente (Alys-Ren-Yuu xD) Forse diventerebbe un tantino complicato, però...Amen!Affari degli admin no?xD
文武両道
CITAZIONE
"Ora vorresti chiedermi che significa quella formica nel dipinto?!"
Ti dico la verità, più difficile a dirsi che a farsi, per come me l'ha spiegato Ally/BakaUsagi. Si tratta fondamentalmente di creare le sezioni e poi sta agli utenti postare nelle proprie e amen XD (per esempio, dubito che un loSai si sbagli a postare dove c'è scritto "Leyla" anziché dove c'è il suo nickname XD)
CITAZIONE (loSai @ 12/2/2009, 21:11)
Me appoggia i si...Tecnicamente per me è indifferente, però vado sempre dove mi porta la corrente (Alys-Ren-Yuu xD) Forse diventerebbe un tantino complicato, però...Amen!Affari degli admin no?xD
Ti ricordo che te per farti arrivare al dunque nelle ruolate si pena l'inferno XD Comunque, mica solo affari degli admin u.u *come detto poco sopra* XP
Comunque, aspettiamo di aver sentito tutti gli utenti che partecipano *annuisce*
Io non ho nessuna coppia che mi pare debba accedere a questa zona (Louise e compagnia sono ancora in alto mare! ><") ma penso che mi vergognerei comunque parecchio! Quindi voto sì!
Group: Moderatori Globali Posts: 6564 Location: Sicilia <3
Status:
Non lo so sinceramente... XD Io non ho nessuna coppia che acceda a questa sezione...quindi non so... Vabbè voto si perchè mi vergognerei XD Comunque invece non si potrebbe far accedere a questa sezione solo coloro che hanno bisogno di entrarci? XD Così almeno non tutti gli utenti entrano in quella sezione ma solo quelli che hanno bisogno di entrarci...
i love horses, any problem bitch? Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le redini , salta l'ostacolo,schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno. Giulia and Africa vi adoro <3
Ma sai, ci starebbe anche come soluzione, il punto è che se poi a qualcuno serve di entrarci per proseguire una ruolata iniziata in altre sezioni, se non c'è l'admin che lo abilita magari deve aspettare. Visto che, oltretutto, non ci siamo sempre, sarebbe antipatico aspettare anche dei giorni (personalmente io sono in sessione di esami, quindi... XP)
Group: Co-Admin Posts: 10081 Location: «Me ne frega quanto della coda di un gatto!»
Status:
Uhm °A° Avendo anch'io dei pg in quella hot zone *fissa Ally e Bakanda* mi sento tirata in ballo. Personalmente, io so che sono semplicemente delle role, magari anche ben svolte e non mi vergognerei se qualcuno le leggesse XD Cioè, sono fatti di chi legge, io che per prima le scrivo non mi dovrei vergognare, sennò vuol dire che soffro di doppia personalità o sono masochista °A° Quindi voto no ù.ù