~ Vampire Knight GDR

Reply
Un saluto
view post Posted on 8/4/2009, 19:49Quote

Oz, where are you?

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:11

Buonasera a tutta l'utenza, vi rubo un po' del vostro tempo con un post un po' lungo (come dice loSai, "degno di me" XD), ma che mi sento di voler fare.
Dunque, io lascio il forum e no, non ve lo sto scrivendo per farvi restare incollati al post che poi parlerà di tutt'altro.
Lascio il forum e vi do delle spiegazioni perché, essendo parte dello staff ed essendo voi utenza attiva del forum, mi sembra doveroso.
La premessa generale è qualcosa che ad alcuni ho detto anche in separata sede: stare su un forum, un gdr, una comunità o anche solo un gruppo, è una cosa che si può fare quando ci sono le dovute premesse: un ambiente in cui si sta bene, tranquilli e si convive più o meno tutti pacificamente.
Chi mi conosce sa che di pazienza ne ho, e anche molta, ma questo non significa che questa non conosca un suo limite. Ringraziando il cielo sono un essere umano (non si direbbe, ma è così XP)
E così come ho pazienza, uno dei miei punti fermi è che l'educazione e il rispetto per il lavoro altrui è la base di tutto. Nel momento in cui vengono a mancare queste cose, per me il discorso si chiude, qualunque esso sia. In questo caso, è il forum.
Per spiegare nei dettagli, vi incollo l’mp che io ho mandato alla founder e la risposta che mi è tornata. Sotto spoiler, così chi non vuole perdere altro tempo (perché ribadisco che è una cosa lunga), può saltare direttamente ai saluti di fine post.
Il mio
CITAZIONE
Ciao Sandy, avendo cambiato nickname ti segnalo che sono uno dei co-admin del VK.
Come sicuramente sai, l'mp passato da te ad Ally è ovviamente stato passato anche a noi per decidere insieme agli utenti il famoso cambio dominio che ora è già passato a storia.
Scrivo in maniera assolutamente personale e non a nome di tutto lo staff. Riassumendo in maniera più o meno breve, io sono cosciente del ruolo e dell'importanza di un founder e per carità, assolutamente non metto in discussione il ruolo di nessuno.
Sta di fatto, che hai creato un forum, poi volevi cancellarlo senza nemmeno curarti un minimo di avvisare l'utenza che ci stava. Allora ti è stato proposto, col tuo consenso di founder ovviamente, se te la sentivi di lasciarlo a dei collaboratori. E sei sparita.
Perfetto, nulla da dire: se avessi avuto tempo e voglia, non avresti nemmeno mai pensato di chiuderlo all'inizio.
Passa del tempo, e ad un certo punto, cambi non so cosa per accedere con il nuovo account (o simili, i dettagli non li conosco perfettamente); scendiamo di classifica, ci ritroviamo tutti con le impostazioni sballate, e tu nemmeno ti sei degnata di avvisare lo staff, non dico tutta l'utenza, ma almeno le tre povere idiote che tengono su il forum. Ma va bene.
Chiedi di tornare, e appena ti si dà risposta, te ne esci con: no, vabbé, ma in ogni caso non ho tempo ora.
Mi verrebbe da chiedermi perché lo hai domandato, allora, se sapevi di non avere tempo, ma lascio perdere: avrai i tuoi motivi, mi dico.
Non passa neanche un mese e te ne esci con questa storia del cambio dominio, mettendo tra le motivazioni il rientrare in top 200 (se non ti è fregato della classifica quando hai cambiato tutto senza avvisare, perché dovrebbe interessarti ora?), e che i tuoi amici e te sareste più attivi.
Punto primo: come eri pronta a far cambiare account ad almeno dieci utenti, non vedo perché non potrebbero farlo i tuoi amici.
Punto secondo: ma se non hai tempo su un account, come mai hai tempo sull'altro?
Comunque, di nuovo fai smuovere lo staff per decidere e appena ti arriva una qualche forma di risposta è di nuovo un (testuali parole): "non ho ne voglia ne tempo di spostarlo".
Allora lascia che ti chiarisca alcuni punti: ho vent'anni suonati e non ho voglia né tempo, di stare dietro ai tuoi capricci o di correre dietro alle tue decisioni di founder che poi tanto, dopo 24 ore, saranno cambiate sempre con la solita motivazione.
Nel caso in cui invece tu lo stessi facendo perché ti diverte o perché non hai nulla di meglio da fare, io non ho bisogno di te che una volta al mese te ne esci con qualche trovata che mi faccia smuovere utenti e staff di un intero forum.
Quindi, te lo chiedo per favore e mantenendo ancora una parvenza di calma: prima di mandare un mp, ragiona. E se del forum non te ne frega nulla, come non te ne è mai fregato pur arrogando diritti che non avevi, continua pure la lasciarlo in un angolo, ma per favore. Abbi rispetto per chi sul forum ci lavora.

Cordialmente,
Yuu.

Questa la risposta:
CITAZIONE
Primo , io non vengo a star a sentire una che se ne esce con queste cose , quando non sa veramente le cose come stanno.
La prima volta che era sceso di classifica era venuto un mio amico e per creare un forum avevamo sballato tutti i domini anche quello del twilight.
Ma non do spiegazioni a te se il forum l'ho lasciato a qualcuno quella è Ally non te di certo , secondo ha problemi miei personali [...] e non ho voglia di sentire una stronzetta come te che pretende di sapere cose e cose , facendo la fighetta e mandando MP.
Credevamo andasse tutto bene e credevo di poter stare su internet , senza casini , tanto da interessarmi ai vecchi forum che avveo lasciato perchè a me Vampire Knight piace e se decido una cosa da qui in avanti non cerco nemmeno il vostro parere preoccupandomi di voi visto che questa è la risposta che ho ad avere il vostro parere.
Quindi non mi rompere più con i tuoi mp del cazzo che ne ho abbastanza di gente che parla dando sfogo alla lingua senza sapere di che parla , grazie tante.

Ora, non c'entra l'età né altro, con il rispetto.
Per come sono abituata io, è qualcosa che dovrebbe esserci a prescindere, ma francamente, io a vent'anni ho di meglio da fare che farmi insultare su un forum.
Se proprio ci tengo, posso far irritare la gente che conosco e che vedo tutti i giorni e farmi insultare da loro. Soprattutto, se parto con educazione e mi si risponde ad insulti, dando prova di non aver capito la metà delle cose che ho detto, allora vuol dire che la possibilità di dialogo è andata bellamente a finire nel cesso (per non essere più volgari).
Quindi, la soluzione logica è lasciare il forum.
Concludo con un saluto all'utenza in generale, ci si re-incontrerà per altri forum sicuramente e con alcuni comunque ci sentiremo per altre vie.
Con l'augurio di continuare a divertirvi fra giocate, scleri ed off topic, un saluto a tutti ^__^
Yuu, Ren, Alys o come volete, che tanto io rispondo lo stesso XD

image image image

So, the Mad Hatter caught poor Alice in his creepy trap.

ChangingEFP
LovefallsPandoraHearts
APHProjectPortfolio

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/4/2009, 20:15Quote

Amante non segreto di Re;quiemImage and video hosting by TinyPic

Group: VK Player
Location: Prima venivo dall'alba....Cmq,che ve ne frega a voi?

Status: Utente anonimo

Yuucchan!ç__________________ç(Alys,Ren o quello che è e sarà...XD)
Mi dispiace molto di questa decisione,ma leggendo gli mp e comprendendo la situazione mi pare la scelta migliore, poteva avere come dice lei tutti i più buoni motivi del mondo, ma insultare una persona che tranquillamente spiega le cose come stanno andando, senza pretendere niente di più che rispetto per le persone che lavorano sul forum e un po' più di convinzione nello spedire gli mp, beh, io credo che non sia un'azione molto giusta, infondo la colpa di tutto, è unicamente sua che non sa che decisioni prendere...
Detto questo, andando fuori argomento forse, ammetto che la parte dei vent'anni suonati mi ha fatto morire dalle risate, con tutto il rispetto per quella parte...

文武両道

image

CITAZIONE
"Ora vorresti chiedermi che significa quella formica nel dipinto?!"

Grande professorè!!!!XDDXDXDXD

image

Forum di cui faccio parte:

AC-VK-LF

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2009, 20:24Quote

Oz, where are you?

Non ridere della mia vecchiaia! è_é
Non potrò bannarti sul forum, ma posso ancora bloccarti su man XD
Comunque, ora che "sbaracco" tutte le mie cose, le schede e tutto, sarà ufficialmente non più operativa tra qualche giorno, credo.

image image image

ChangingEFP
LovefallsPandoraHearts
APHProjectPortfolio

view post Posted on 8/4/2009, 20:27Quote

The orange Cat

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:25

Ok, purtroppo non ho avuto l'onore di conoscerti, ma ho visto i tuoi personaggi e letto alcune tue discussioni.
Dire che mi dispiace che tu te ne vada è poco, sei comunque un pilastro del forum.
Ma è una tua decisione e io la rispetto e ti capisco anche, perchè a me, leggendo quello che ha scritto a te e alla Ally questa "Founder" - mi chiedo con che faccia pretenda ancora i diritti di questo titolo...-, mi è venuto un nervoso incredibile XD
Quando si crea un forum ci si deve prendere alcune responsabilità, se non hai tempo non lo crei.
E un po' di rispetto ci vuole sempre, non mi sembra che tu le abbia chiesto se fa il lavoro più vecchio del mondo per soldi o per piacere X°°°°

imageimage

image

image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2009, 20:42Quote

Oz, where are you?

Dispiace anche a me, e ti ringrazio (e finirà che mi prenderà il magone a leggermi le risposte a questo saluto X°)
Comunque, mi farà davvero piacere avere occasione, se sarà possibile, di stare nuovamente con tutti voi di questo forum, con cui mi sono trovata bene ^__^

Modestamente, da idiota ho risposto con l'altro account prima XD

image image image

ChangingEFP
LovefallsPandoraHearts
APHProjectPortfolio

view post Posted on 10/4/2009, 11:44Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:20, 17 minuti fa

Bestia ç_ç *si attacca* sapevo già tutto, e il magone te lo farò passare a suon di calci perchè ormai hai deciso e non puoi tornare indietro XD *strofina testa*
Bestiola, ti terremo sempre aggiornata se vorrai. Bacino!

image
say its just a mistake

portfolio sweetyaoirabufallsloveyaoi APHproject
i'd like to make myself believe that planet earth turns slowly;;
Set © ~Shimmia. KandaAllen addict ♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:21Quote

Vampiro Anziano

Yuu, mi dispiace moltissimo della tua decisione di lasciare il forum, ma sono costretta a darti ragione, non c'è ragione a restare quando delle persone ti trattano in questo modo, questa ragazza è molto maleducata, perchè all'educazione non si risponde con quei toni da capo di stato. Mi mancherai qui sopra, sopratutto i tuoi personaggi così divertenti^^

image

CITAZIONE
Perchè?Perchè deve esistere una cosa tanto bella quanto lo yaoi?*disperata<3*

image
image
imageimage
image
image

image
Sopratutto causa ESAMI verso la fine di aprile, sparirò, forse senza nemmeno avvertire...Pardon

image

imageimage

imageimage imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/4/2009, 21:01Quote

Vampiro Anziano

O__O
Senza parole, letteralmente. Penso che Sandy possa recarsi direttamente ad un certo paesuccio di mia conoscenza...Però, Alys, promettimi che avrò ancora modo di stare con te...ç__ç

image

imageSet © b l a c k † Rock; shooter
Vietato copiare!♦

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/4/2009, 17:07Quote

Oz, where are you?

*ricompare visto che era passata anche per fare un salutino*

Grazie Yuriko, comunque noi già ci sentiamo su altri lidi (una certa casata dei Nightray XD), comunque anche a me mancherà la tua prof X3

Jima, ci siamo appena riviste sull'altro forum e comunque sì che staremo di nuovo insieme, ovvio XD *dà bacino*

image image image

ChangingEFP
LovefallsPandoraHearts
APHProjectPortfolio

8 replies since 8/4/2009, 19:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us D. Gray Man GDR and Forum

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.